Abstract
A distanza di 3 anni dall'applicazione definitiva del GDPR, molte sono le organizzazioni che non si sono dotate di procedure per la valutazione degli incidenti. La maggior parte delle imprese pensano di risolvere il problema adottando moduli di excel per la gestione del registro, senza sapere che la parte più complessa è la valutazione. Come ci si deve comportare in caso di una segnalazione di incidente? Occorre avere gli strumenti per farlo oppure affidarsi a degli esperti.

SOS GDPR è il nuovo servizio di PrivacyLab in collaborazione con Voi rivenditori affinché possiate essere sempre più vicini ed attivi alle problematiche scatenate da possibili Data Breach, incidenti tecnologici, domande e dubbi legati alla gestione del personale dipendente o di qualsiasi altro interessato. Vi verranno illustrate le modalità di accesso e il modello di business.


Vuoi più informazioni?

Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

Hai la stoffa per entrare in Raise?

Possono accedere all’Accademia solo i professionisti motivati e che hanno le competenze necessarie per potersi confrontare con gli altri partecipanti e i docenti.