Abstract
A distanza di un anno FINALMENTE ci possiamo incontrare vis a vis. Il 9 luglio all'interno della splendida Villa Prampolini che fa da cornice al locale Via Delle Spezie, Privacylab incontra i sui consulenti certificati per poter innanzitutto ritrovarsi insieme e per condividere e costruire le migliori strategie sui prossimi step intrapresi da Privacylab. I consulenti certificati saranno coinvolti in attività nelle quali analizzeremo e decideremo insieme le migliori strategie e modalità d’uso del programma SOS GDPR (ultimo servizio nato annunciato al LIVE) ed andremo insieme a costruire e condividere nuovi template per l’erogazione degli audit di LINCE. Non mancheranno chiaramente momenti di svago e di condivisione. Vi chiediamo fin da ora di pensare a nuove domande per la verifica audit di Lince così da non arrivare completamente digiuni.

A chi si rivolge
ESCLUSIVAMENTE AI CONSULENTI CERTIFICATI PRIVACYLAB

Programma:
Ore 09:30 Welcome Coffe
Ore 10:00 Apertura dei lavori introduzioni di Andrea Chiozzi
Ore 11:00 Workshop: Attività SOS GDPR (cosa si può fare e come)
Ore 12:30 Lunch
Ore 15:00 Workshop: Audit con Lince (costruiamo Template)
Ore 16:30 Chiusura dei lavori e saluti 

Cosa vi dovete portare e come vi dovete vestire?
Ogni consulente partecipante dovrà portarsi appresso un device mobile (un portatile oppure un tablet), per quanto riguarda l'abbigliamento, considerando il caldo estivo, si consiglia un abbigliamento adeguato.

Per chi pensa di dormire all'Hotel Remilia
Scrivere per la prenotazione e le modalità in convenzione a: roberto.ghinolfi@privacylab.it

Come arrivare al locale Via Delle Spezie
Via Delle Spezie (Villa Prampolini) si trova presso il Parco Industriale Mancasale in Via Alessandro Botticelli  n.9  a Reggio Emilia. 

Per chi arriva in treno con alta velocità: la discesa è Stazione Medio Padana di Reggio Emilia. Uscire dalla stazione voltare a destra e avanti circa a 1 km alla rotonda girare a sinistra e poi svoltare alla prima a destra. L'ingresso del locale è il secondo edificio a destra. 
Per chi arriva in auto: uscire al casello di Reggio Emilia e seguire le indicazioni per la Stazione Medio Padana, arrivati alla rotonda della stazione voltare a sinistra e poi alla prima rotonda svoltare alla prima a destra. L'ingresso del locale è il secondo edificio a destra. 
Per chi arriva dall'Hotel Remilia: seguire le indicazioni per la stazione Medio Padana, arrivati alla rotonda della stazione proseguire dritto e poi alla prima rotonda svoltare alla prima a destra. L'ingresso del locale è il secondo edificio a destra.

Vuoi più informazioni?

Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

Hai la stoffa per entrare in Raise?

Possono accedere all’Accademia solo i professionisti motivati e che hanno le competenze necessarie per potersi confrontare con gli altri partecipanti e i docenti.