Tutor Trasferimento di dati all'estero: a che punto siamo?
Durante le attività di consulenza ci sarà sempre qualche problema da affrontare o qualche difficoltà da gestire. Non importa se si è alle prime armi oppure dei veterani collaudati. Ciò che è più importante è che potrai contare su di un tutor scelto da Raise Academy. Il Tutor non è un docente, è semplicemente uno come te che mette la sua esperienza pratica al tuo servizio.
Con il sostegno di un tutor potrai affrontare i tuoi dubbi su come utilizzare Privacylab.
Abstract
A che punto siamo con la problematica legata al trasferimento di dati all'estero? Gli Stati Uniti sono di nuovo un paese sicuro oppure ci sono delle limitazioni? I trasferimenti verso gli Stati Uniti che sono stati regolati con gli SCC (Standard Contractual Clauses) rimangono validi oppure sono da rivedere?
Queste sono le domande che spesso ci vengono rivolti: con questo tutoraggio affronteremo l'argomento con uno dei nostri maggiori esperti del network dei consulenti certificati Privacylab.
A chi si rivolge Ai consulenti privacy, DPO - Data Protection Officer, agli addetti alla gestione dei dati personali e chiunque voglia formarsi sul tema.
Vuoi più informazioni?
Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato
Hai la stoffa per entrare in Raise?
Possono accedere all’Accademia solo i professionisti motivati e che hanno le competenze necessarie per potersi confrontare con gli altri partecipanti e i docenti.