Abstract
Avere una visione sistemica sui processi organizzativi per valutarne la governance, l’efficienza e l’adeguatezza è uno dei compiti più sfidanti, per le Organizzazioni ma anche, e soprattutto, per l’Auditor.
Oltre a dover conoscere i Sistemi di Gestione applicabili al contesto da analizzare è quindi fondamentale acquisire competenze prima ti tutto pratiche, per poter ragionare fuori dagli schemi e comprendere appieno i rischi e le opportunità del perimetro in scopo. L’obiettivo ultimo deve essere quello del miglioramento continuo e lo si raggiunge solo mettendosi in gioco. 
In questo evento, facendo tesoro dell’esperienza maturata dai relatori e dell’iniziativa realizzata da MigliorAttivaMente APS, analizzeremo, insieme e nella pratica, le iniziative da consolidare per favorire un robusto piano di governance.

A chi si rivolge
Ai consulenti privacy, DPO - Data Protection Officer, agli addetti alla gestione dei dati personali e chiunque voglia formarsi sul tema.

Hai la stoffa per entrare in Raise?

Possono accedere all’Accademia solo i professionisti motivati e che hanno le competenze necessarie per potersi confrontare con gli altri partecipanti e i docenti.