Abstract
Spesso le aziende tendono a sottovalutare i rischi associati alla sicurezza informatica. Il fatto che una minaccia sia “immateriale” non significa che non esista. 
Basti pensare a come un attacco informatico alla propria azienda possa rendere tutto materiale, in termini di spese, di blocco delle attività e non solo a livello economico.
Quando la sicurezza dei sistemi aziendali viene colpita, i risvolti e le ripercussioni possono essere le più disparate: danno materiale e ripristino dei sistemi sono solo alcune delle conseguenze che ne possono derivare, senza dimenticare poi i danni di immagine che ne conseguono. 
In questo live Marco Ramilli insieme ad Andrea Chiozzi ci parleranno di come è possibile difendere la sicurezza informatica della propria organizzazione.


Contenuti
Cosa fare quando l’azienda viene bloccata da un cryptolocker o quando il cliente ci chiama per dire che sono sotto attacco hacker?
Quali sono i rimedi tempestivi da attuare, come usarli e cosa avresti dovuta fare e non hai fatto?
 

Vuoi più informazioni?

Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

Hai la stoffa per entrare in Raise?

Possono accedere all’Accademia solo i professionisti motivati e che hanno le competenze necessarie per potersi confrontare con gli altri partecipanti e i docenti.