Abstract

Dal 13 agosto è entrato in vigore il d.l. n. 104/2022 (c.d. Decreto Trasparenza) di recepimento della direttiva UE 2019/1152 relativa a condizioni di lavoro trasparenti e prevedibili nell’Unione europea.
Tale Decreto porta numerose novità che impattano direttamente sulla gestione, sia formale che sostanziale, dei contratti di lavoro. Molte di queste novità hanno anche conseguenza diretta sulla gestione degli adempimenti normativi imposti dal Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR) e ci obbligheranno a verifiche e revisioni documentali.
Per poter fare chiarezza, AgileClass, in collaborazione con PRIVACYLAB e l’Avv. Barbara Sabellico, esperta giuslavorista e DPO certificato, fornirà agli interessati un approfondimento sugli elementi più importanti della normativa con particolare attenzione ai casi studio e agli aspetti pratici del decreto.

Vuoi più informazioni?

Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato

Hai la stoffa per entrare in Raise?

Possono accedere all’Accademia solo i professionisti motivati e che hanno le competenze necessarie per potersi confrontare con gli altri partecipanti e i docenti.