Convivenza col Virus?
Inizia la fase 2 tra le mille preoccupazioni da parte di tutti: imprenditori con la voglia di ripartire, dipendenti che vogliono riprendersi la loro normalità quotidiana. Mascherine, gel, guanti usa e getta e DISTANZIAMENTO SOCIALE sono la parola d'ordine.
Molte le aziende che si sono adeguate alle nuove disposizioni di sicurezza, ma i dubbi sono diversi. Come scegliere APP per evitare gli assembramenti in azienda o altri dispositivi tecnologici, come scegliere gli strumenti tecnologici all'ingresso dei dipendenti nelle aree aziendali. Mille sfaccettature diverse con impatti sul trattamento di dati personali come i dati biometrici e la temperatura corporea, dati sul posizionamento geografico e videosorveglianza. 
In questo corso verranno date le risposte alle domande più frequenti che ci poniamo in questa fase2 di rientro al lavoro.


Per ulteriori informazioni puoi consultare il nostro blog: vai all'articolo.

A chi si rivolge
DPO,consulenti privacy, Titolari Aziendali, Responsabili della sicurezza sul Lavoro.

Programma del LIVE:

  • Il concetto di FASE2 e le nuove parole d'ordine
  • Come scegliere la tecnologia a fronte dei nuovi obiettivi
  • Cosa dobbiamo evitare
  • Risposte alle domande più frequenti: posso rilevare la temperatura dei dipendenti, clienti, fornitori? L'impresa può chiedere ai dipendenti mediante autocertificazione di rendere informazioni all'eventuale esposizione al contagio? Il medico competente può informare al datore di lavoro circa le specifiche patologie occorse ai lavoratori? Può essere nota l'identità del dipendente contagiato da Covid da parte del datore di lavoro agli altri dipendenti?

Hai la stoffa per entrare in Raise?

Possono accedere all’Accademia solo i professionisti motivati e che hanno le competenze necessarie per potersi confrontare con gli altri partecipanti e i docenti.