Abstract
Promossi o non promossi? In questo breve corso sono analizzati lato privacy alcuni dei responsabili esterni che offrono servizi di marketing sia per la gestione delle newsletter o attività di profilazione, sia per la creazione di e-commerce o la gestione di marketplace. Attraverso un approccio pratico e semplice il corso verifica i vari contesti di business e le varie tipologie di servizio che un’azienda può decidere di adottare per le proprie iniziative di marketing.

A chi si rivolge
Ai consulenti privacy, DPO - Data Protection Officer, agli addetti alla gestione dei dati personali e chiunque voglia formarsi sul tema.


Programma del corso:

- Analisi del contesto e alcune tipologie di servizi;
- La verifica della “compliance formale” dei fornitori marketing; 
- Garanzie;
- Come approcciare la verifica del fornitore marketing e come sceglierlo. 

Hai la stoffa per entrare in Raise?

Possono accedere all’Accademia solo i professionisti motivati e che hanno le competenze necessarie per potersi confrontare con gli altri partecipanti e i docenti.