Abstract
Per le attività di marketing la tutela della privacy è essenziale. In questo corso sono affrontati gli aspetti di adeguamento normativo privacy delle modalità più utilizzate nell’ambito della comunicazione, l’obiettivo del corso è quello di trasmettere attraverso tre macro-argomenti le nozioni principali a chi intende promuoversi o promuovere prodotti e servizi. Ad esempio, si pensi all’attività di trattamento dati personali non solo digitale, ma più tradizionale, all’organizzazione di eventi e fiere, alla creazione di mailing list e al telemarketing.

A chi si rivolge
Ai consulenti privacy, DPO - Data Protection Officer, agli addetti alla gestione dei dati personali e chiunque voglia formarsi sul tema.

ATTENZIONE
Si consiglia di iscriversi anche al corso successivo del 20 luglio: FAD|Marketing e GDPR 2/2


Programma del corso:
La profilazione: profili generali;
Telemarketing;
Marketing cartaceo.

Hai la stoffa per entrare in Raise?

Possono accedere all’Accademia solo i professionisti motivati e che hanno le competenze necessarie per potersi confrontare con gli altri partecipanti e i docenti.